martedì 27 maggio 2008

AMARCORD....


Qui a sinistra, io, bello come sempre, e Massimo Rizzoli (lui è un pò meno bello di me...), ora grandi amici, ma un tempo, nell'agonismo spesso è capitato di picchiarci un pò....e come Rocky con Apollo, vabbè la storia la conoscete tutti....

p.s.= Ciccio grazie per la maglietta!

Da allora, entrambi abbiamo percorso molta strada, io, appesi i guantoni al famoso (temutissimo e puntualissimo) chiodo, ho proseguito nell’insegnamento raggiungendo molte soddisfazioni grazie ai miei atleti, su tutti Mirko Barigelli, Marco Puggioni e Eleonora Leprini, quest’ultima membro di punta della Nazionale Azzurra di Low Kick, diretta, per l’appunto dal Maestro Rizzoli, al quale mando un caloroso saluto....e chissà se anche lui ogni tanto ripensa ai nostri incontri...

Qui, mi trovo a braccetto di Maurizio Stecca, uno dei classici casi in cui "non ha bisogno di presentazioni", ma, vista la mia generosità traccio un breve curriculum del Grande Pugile che è stato:
Dilettanti
79-8o-81 Campione d’Italia gallo
82 Campione d’Europa jr pesi gallo
1984 Los Angeles Olimpiadi CAMPIONE OLIMPICO pesi gallo
Professionisti
89-91 Campione del Mondo pesi piuma WBO
92-93 Campione d’Europa pesi piuma
95 Campione d’Italia pesi superpiuma


In questa foto sono con il grande Marco Zaja, uno dei più grandi Kickboxer del passato, ed ora uno dei più titolati Tecnici del panorama Mondiale, basti vedere i risultati conseguiti dalla sua scuola Croata, la famossissima e prestigiosa "Pitbull Team" di Spalato......anche con lui ho avuto il coraggio di combattere in passato, e (udite udite), anche quella volta come al solito...vinsi....certo, che se mi avesse preso bene con quel girato.....ma come vedete, sto ancora qui a raccontarlo....

Nessun commento: